CASARTIGIANI

sede interprovinciale FIRENZE PRATO

 
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Home
icerca.html#0'; ?>
Nuova Convenzione PerMicro e Casartigiani

PerMicro prima società italiana specializzata nell'erogazione di microcredito che lavora in tutta Italia a supporto delle famiglie e delle imprese e CASARTIGIANI Firenze - Prato hanno siglato una convenzione per sostenere cittadini italiani e stranieri che intendono avviare o sviluppare piccole attività imprenditoriali o che hanno bisogno di supporto per esigenze legate alla casa, la salute, la formazione.Permicro Casartigiani

Leggi tutto...
 
Accordo tra Equitalia Cerit e Casartigiani

Accordo tra Equitalia Cerit e Casartigiani

Maggiore collaborazione per un fisco più facile

Una corsia più veloce per ricevere assistenza dall’agente della riscossione. E’ quanto prevede l’accordo siglato dall’amministratore delegato di Equitalia Cerit, Carlo Mignolli, e dal rappresentante di Casartigiani delle province di Firenze e Prato, Anna Sacristano.

Image

Nel quadro dell’intesa, che segue all’accordo siglato a livello nazionale la scorsa estate, Equitalia Cerit metterà a disposizione dell’associazione uno sportello telematico con una casella di posta elettronica riservata, alla quale si potrà dalla sezione “Contatti” del sito www.equitaliacerit.it.

Grazie a questo canale diretto, le aziende associate, attraverso gli operatori autorizzati da Casartigiani, potranno ricevere assistenza su particolari tematiche e fissare appuntamenti presso le competenti strutture provinciali di Equitalia Cerit.

“La collaborazione con il mondo dell’artigianato - spiega l’amministratore delegato di Equitalia Cerit, Carlo Mignolli - punta a semplificare il rapporto che la categoria, così presente ed importante nella nostra Regione, ha con il fisco. Grazie a quest’accordo, sarà più facile e veloce per le imprese ricevere assistenza e informazioni dall’agente della riscossione”.

“Siamo felici di offrire ai nostri associati un servizio aggiuntivo in un settore cruciale per le imprese come quello fiscale – dichiara il segretario interprovinciale di Casartigiani Firenze Prato, Anna Sacristano - questa opportunità va ad aggiungersi all’assistenza finanziaria, formativa e di consulenza già attiva presso la nostra associazione. In un momento di crisi come questo, poter facilitare le imprese nella gestione della propria attività è un traguardo importante”.

 
Aiuti per l’avvio di nuove attività imprenditoriali
http://www.fi.camcom.it/default.asp?idtema=1&page=informazioni&action=read&index=1&idtemacat=1&idcategoria=143&idinformazione=6759
 
Restauratori di beni culturali: consegna schede rilascio attestati da parte del Settore Biblioteche
http://www.regione.toscana.it/regione/export/RT/sito-RT/Contenuti/sezioni/cultura/visualizza_asset.html_1195064198.html
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 46 - 50 di 63
Advertisement
Image

Sedi

Le Sedi

Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

ASAPI - CASARTIGIANI

Sede Sociale: Via Pontassieve 6 - 50142 Firenze (FI)

P.IVA e C.F. 05390830486


Dove siamo

Firenze - Casartigiani:
P.IVA 05390830486
C/o AS Consulting, via Pontassieve 6, 50142 Firenze. Guarda la cartina interattiva
Tel: 055/7877864 - Fax: 055/7877466
email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lun-Ven: 9:00-13:30 | 14:30-18:00